Pubblica il tuo articolo

Mano intenta a scrivere un articolo su un quaderno

Entra anche tu nella nostra community di scrittori: condividi il tuo articolo e diventa un autore di Emianopsia!

Condividi subito il tuo articolo: se siete specialisti in ambito medico, avete esperienza con il trattamento dell’emianopsia o in ambito neuroriabilitativo, se siete giornalisti sanitari o semplici appassionati con una profonda curiosità verso le ultime novità riguardanti l’emianopsia, la neuroriabilitazione e la telemedicina, Emianopsia vi permette di condividere le vostre conoscenze con i nostri lettori!

Condividi subito il tuo articolo! Collaborando con noi potrai entrare in contatto con altre persone che condividono i tuoi stessi interessi.

Inizia subito a scrivere interessanti articoli in cui sarà possibile trovare approfondimenti, pillole di scienza, news sulle terapie più innovative nel campo della neuroriabilitazione, esperienze professionali e idee originali. Se vuoi diventare un moderno comunicatore questo è lo spazio che fa per te.

Le Linee Guida per scrivere un articolo

La collaborazione occasionale con il blog non è retribuita, potrai comunque firmare i tuoi articoli e godere della conseguente visibilità. L’articolo sarà accettato solo se rispetterà le nostre linee guida (siamo comunque aperti ad accettare nuove idee e consigli).

  • Le tematiche dell’articolo devono rispettare gli argomenti e le categorie trattate da Emianopsia. L’articolo deve essere di minimo 700 parole.
  • Deve essere scritto correttamente evitando refusi o errori grammaticali.
  • Non si accettano copia e incolla da altri articoli.
  • L’articolo deve essere scritto in ottica SEO. In caso contrario potrebbe essere riformattato con tale scopo.
  • Premurati sempre di citare opportunamente le fonti.

Tutti gli articoli saranno sottoposti a revisione da parte della nostra redazione per accertare che siano in linea con lo spirito del nostro sito. In particolare verranno esaminati:

  • La pertinenza e l’adeguatezza delle tematiche trattate.
  • Il rigore scientifico e la qualità della scrittura.
  • Il rispetto delle nostre linee guida.

Contattaci all’indirizzo info@linarimedical.com per ricevere rapidamente maggiori informazioni ed inviarci il tuo articolo.